Condizioni di vendita

Spedizioni

  • Spedizione gratuita per ordini superiori a € 49,00.
  • Per ordini di importo inferiore a € 49,00, il contributo spese è di € 4,90.
  • I tempi di consegna variano da tre a cinque giorni lavorativi.
  • Ad ogni ordine che effettuerete farà seguito una mail che vi confermerà i dati relativi all’ordine.
  • Per eventuali spedizioni all’estero contattateci via mail per il calcolo delle spese di spedizione.
  • Pagamenti
  • Il pagamento può essere effettuato tramite:
  • PayPal
  • Contrassegno (con € 4,90 di spese di contrassegno)
  • Bonifico Bancario alle seguenti coordinate:
    • MADRENATURA di SALA CLAUDIA
      INTESA SAN PAOLO filiale MUGGIO’
      IBAN: IT54Z0306933431000007446125

Diritto di Recesso

  • Ai sensi dell’art. 64 del Codice del Consumo (D. Lgs. 6 settembre 2005 n. 206), il consumatore ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro il termine di 14 giorni di calendario dalla consegna della merce. Il rimborso delle somme pagate avverrà nelle seguenti modalità:
  • se il pagamento iniziale della merce è avvenuto con carta di credito o carta prepagata, direttamente sulla carta stessa entro 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce resa nei nostri magazzini;
  • se il pagamento iniziale della merce è avvenuto in contrassegno o a mezzo Paypal, nel caso in cui il cliente abbia comunicato il proprio codice IBAN, tramite bonifico bancario entro 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce resa nei nostri magazzini.

Modalità per il reso

  • Un articolo va reso completo di tutte le sue parti, integro e nella sua confezione originale.
  • Il reso va effettuato entro 14 giorni dalla data di consegna.
  • Il pacco deve essere preparato utilizzando possibilmente il nostro imballaggio
  • Il pacco deve essere inviato all’indirizzo: MADRENATURA ERBORISTERIA – Piazza della chiesa 1 – 20835 Muggiò (MB)
  • Il reso può essere effettuato tramite un corriere di fiducia o presso un qualsiasi ufficio di POSTE ITALIANE, tramite posta raccomandata o pacco ordinario; NON deve mai essere inviato con posta normale o prioritaria (che non prevedono il rilascio di una ricevuta).
  • La ricevuta deve essere conservata fino al ricevimento del cambio o del rimborso.
  • Le spese del reso sono a carico del cliente
  • In caso di articoli difettosi o non conformi a quanto ordinato, il reso deve avvenire secondo le modalità sopra indicate; una volta accertati il difetto o la non conformità, saranno rimborsate anche le spese sostenute per la spedizione del reso.